Hai qualche dubbio?

SCOPRI LE DOMANDE PIÚ FREQUENTI

Il box contiene il necessario per preparare il tuo cocktail preferito a casa . Ad esempio il box per preparare il gin tonic contiene una bottiglia di gin , 24 bottiglie di soft drink a scelta tra quelle indicate in ciascun box, un misurino, e le spezie se previste nel box.

Nei box che prevedono la scelta del soft drink, puoi scegliere fino a 4 soft drink diversi per un totale di 24 bottiglie. Cliccando sul soft drink verranno automaticamente inserite 6 bottiglie della tipologia di soft drink scelto.

Si, per effettuate il primo acquisto è necessaria la registrazione. Poi per effettuare l’ordine potrai accedere direttamente dall’area login.

Puoi pagare con Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Si DrinkBar utilizza il sistema Paypal, piattaforma di transazioni on line sicura e garantita.

La spedizione per ordini superiori a d euro 100,00 è gratuita. Per ordini inferiori ad euro 100 la spedizione è di euro 12,00.
Iscrivendoti alla newletter di DrinkBar riceverai un coupon per la spedizione gratuita al tuo primo ordine.

Entro 24 ore dalla conferma del pagamento del tuo ordine, consegniamo il pacco al corriere.
Gli ordini effettuati dopo le ore 13.00 del Venerdì verranno consegnati al corriere il Lunedì successivo.
Gli ordini effettuati nei giorni festivi verranno consegnati al corriere il primo giorno lavorativo successivo.

Per gli ordini affidati al corriere non e possibile scegliere un orario di consegna specifico, a meno che si prendano accordi con il corriere stesso una volta ricevuta l’email con il codice di tracking, direttamente su sito del corriere.

DrinkBar si prende cura del tuo box dal momento in cui effettui l’ordine fino al momento in cui ti viene consegnato. Per qualsiasi problema puoi sempre contattarci via email info@drinkbar.it o scriverci in chat o contattarci al numero +39 339 1161849, specificando sempre il numero del tuo ordine.

L’ordine può essere annullato contattando immediatamente DrinkBar, solo se lo stesso non è stato ancora consegnato al corriere. In questo caso verrà rimborsata l’intera somma pagata. Nel caso in cui l’ordine fosse già stato assegnato al corriere non è possibile annullare l’ordine.

No, il diritto di recesso può essere esercitato sui prodotti ancora chiusi. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso leggi i nostri termini e condizioni di vendita.

Tutti gli acquisti effettuati su DrinkBar vengono fatturati. Al momento del checkout ti verranno richiesti i dati fiscali (partita IVA o C.F, denominazione, indirizzo di fatturazione, eventuale Codice Univoco)

Contattaci via email info@drinkbar.it o scriverci in chat o contattarci al numero +39 339 1161849 e ti forniremo un preventivo personalizzato per rendere il tuo evento speciale. In base alle tue esigenze DrinkBar ti fornirà la soluzione migliore per il servizio beverage direttamente a casa tua con possibilità, per alcune zone, anche del servizio barman a domicilio.

Si, devi accedere nella sezione Dettagli account e li troverai la sezione Modifica password.

Certamente. Una volta completata la registrazione, dove aver inserito il primo indirizzo di consegna, puoi aggiungere ulteriori indirizzi di consegna. In fase di ordine potrai indicare l’indirizzo di consegna desiderato.

Vuoi saperne di più?

CONTATTACI